Ultima modifica: 23 Novembre 2017
I.C. "Leonardo da Vinci" > Senza categoria > Avviso pubblico N.1 ESPERTO “Progetti di inclusione sociale e lotta al disagio nonché per garantire l’apertura delle scuole oltre l’orario scolastico soprattutto nella aree a rischio e in quelle periferiche”.Asse I –Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE). Obiettivo specifico 10.1. – Riduzione del fallimento formativo precoce e della dispersione scolastica e formativa. Azione 10.1.1 – Interventi di sostegno agli studenti caratterizzati da particolari fragilità, tra cui anche persone con disabilità (azioni di tutoring e mentoring, attività di sostegno didattico e di counselling, attività integrative, incluse quelle sportive, in orario extrascolastico, azioni rivolte alle famiglie di appartenenza, ecc)

Il presente Avviso di selezione interna è  reso pubblico in data 23.11.2017 nella sez. Albo pretorio on line, sez. Amministrazione trasparente – Bandi di Gara e contratti – Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura – Avvisi, bandi ed inviti – sez. News.

AVVISO ESPERTO PON Settala 6809 DEL 23_11_2017

Allegato A. Domanda partecipazione avviso Esperto 2 pdf