Ultima modifica: 17 Novembre 2017
I.C. "Leonardo da Vinci" > Senza categoria > AVVISO CONVEGNO 02.12.2017

AVVISO CONVEGNO 02.12.2017

TxMQUINDICI Dire, fare, progettare oltre il coding

Il Convegno “Teniamoci per Mouse” arriva alla quindicesima edizione. Organizzato dall’Istituto Comprensivo di Via Brianza, Bollate (MI), con il patrocinio di Unimib, il sostegno di USR Lombardia e il supporto tecnologico di REKORDATA.

Il seminario è, rivolto a tutti i docenti e vuole essere un momento di confronto fra Università e Scuola, coniugando l’innovazione tecnologica dei dispositivi mobili con le metodologie di didattica collaborativa e laboratoriale.

Per il nostro gruppo, certificato da Apple con la qualifica di ASE Solution Expert Education, è una grande opportunità, che ci permette di interfacciarci con le esigenze di docenti e dirigenti scolastici, guidandoli verso una digitalizzazione a 360°.

2 DICEMBRE 2017 MILANO

Università degli Studi di Milano Bicocca Aula Magna 09.00-16.0 “Dire, fare, progettare – oltre il coding”: ecco il motto che identifica l’edizione 2017, suggerendone l’importanza all’interno del “mondo scuola”. Alunni, animatori digitali, docenti, dirigenti, genitori, enti comunali: sono i protagonisti di questa trasformazione digitale.

REGISTRATI